SKU 55123

Raddrizzaspalle ortopedico per cifosi

Raddrizzaspalle per cifosi giovanili e senili. Articolo indicato per ottenere una corretta postura del busto durante le attività che prevedono tante ore nella stessa posizione. Tessuto in cotone tubolare semirigido, anatomico regolabile con chiusura in velcro posta anteriormente.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 34,90 €
Iva al 22% inclusa

Ausili ortopedici, Manifattura Bernina

Il raddrizzaspalle è un ausilio ortopedico da indossare per mantenere la corretta postura durante l’esecuzione di attività che prevedono una posizione statica per tante ore come studio o lavoro al computer. Questo articolo è realizzato dal marchio Manifattura Bernina, una tra le prime aziende del settore ad ottenere la certificazione ISO 9001.

Raddrizzaspalle cifosi

Questo raddrizzaspalle è progettato per cifosi giovanili e senili. Realizzato in cotone morbido tubolare semirigido e anatomico questo prodotto risulta facile da indossare ed estremamente comodo. La chiusura in velcro è posta anteriormente ed è regolabile. Il raddrizzaspalle è disponibile nel colore bianco.

Raddrizzaspalle ortopedico, altri modelli

Il raddrizzaspalle è un supporto per la postura della schiena particolarmente indicato per chi soffre di cifosi sia giovanile che senile. Nel nostro catalogo abbiamo diverse tipologie di tutori e sostegni per la colonna adatti ad ogni tipologia di necessità e dei migliori marchi nel panorama dell’ortopedia. Vedi tutti i modelli!

La Bottega della Longevità, assistenza post-vendita

Per garantire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto trasparente e chiara in tutte le fasi tutti i nostri prodotti sono coperti dall’assistenza post-vendita. Cosa significa? Che sei hai un problema, un dubbio o qualche domanda rispetto al prodotto che hai acquistato potrai contattarci ai numeri di riferimento che trovi sul sito e ti aiuteremo a risolverlo!



SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 55123
  • Composizione materiale: 60% cotone – 32% poliammide – 8% elastan
  • Taglie: questo articolo è disponibile nelle taglie dalla 1 alla 6 che variano a seconda della circonferenza del torace. Si consiglia quindi di misurare in cm la circonferenza del torace e poi consultare la tabella taglie nella galleria immagini.
    • Taglia 1: 65 – 80 cm
    • Taglia 2: 77 – 95 cm
    • Taglia 3: 90 – 110
    • Taglia 4: 105- 120
    • Taglia 5: 120 – 135 cm
    • Taglia 6: > 135 cm