Toggle Nav

Cavigliera bivalva AirLoc

Tutore bivalva con cuscinetti ad aria regolabili

Cavigliera per distorsione

La cavigliera bivalva AirLoc di Bauerfeind, azienda specializzata nella produzione di tutori ortopedici, è un tutore bivalva per caviglia indicato per distorsioni importanti della caviglia.

Tutore bivalva caviglia: a cosa serve

Il tutore bivalve è indicato per il trattamento di lesioni acute dei legamenti capsulari dell'articolazione tibio-tarsica e per il trattamento di instabilità croniche dei legamenti. Inoltre l'ortesi è ideale per la riabilitazione post-operatoria e per profilassi di recidive.

Cavigliera distorsione: caratteristiche

Il tutore per caviglia è costituito da due gusci in plastica rivestiti internamente in microfibra traspirante. Hanno un design anatomico e dispongono di cuscinetti ad aria integrati. Questi esercitano un massaggio sui tessuti circostanti e possono essere regolati tramite un'apposita pompetta, assicurando così massimo comfort.

Tutore caviglia bivalva: come si mette

Indossare questa cavigliera per distorsione è molto semplice. Sono presenti infatti nastri in velcro regolabili che permettono di fissare facilmente il tutore. Inoltre il design sottile rende questa ortesi confortevole e compatibile con l'utilizzo di calzature.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia unica
  • Lato: destro o sinistro
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
AIRLOC
A partire da 61,11 €
IVA 4% inclusa
Maggiori Informazioni
Consegna in:
24/48 h
Spese di trasporto:
GRATIS
Brands:
Bauerfeind
Possibilità di consegna al piano

Iscriviti Alla Nostra Newsletter