Toggle Nav

La Bottega Della Longevità e Pazienti.it: il primo hub digitale per la salute in Italia

collaborazione Pazienti.it e La Bottega della Longevità

 

La partnership tra La Bottega della Longevità e Pazienti.it nasce con lo scopo di concorrere alla digital transformation del nostro Paese. Crediamo nella necessità di digitalizzare e dare supporto alla terza e quarta età sul web. Le persone disabili e anziane hanno l’esigenza di essere seguite adeguatamente dal proprio medico, ma spesso hanno difficoltà a recarsi in studio o in ospedale, se non accompagnati. Inoltre, il periodo storico che stiamo vivendo ha amplificato questo disagio.

Perché nasce la collaborazione con Pazienti.it?

L’obiettivo della nostra collaborazione è quello di permettere anche agli utenti meno esperti di usufruire di consulti medici online, ricevendo un servizio attento e di qualità per la propria salute.

Chi è Pazienti.it

Pazienti.it è il più grande portale per l’informazione sulla salute seguito da milioni di utenti ogni mese dove si possono trovare migliaia di approfondimenti sulla salute, bugiardini di farmaci e domande tra pazienti e medici. Inoltre, da anni Pazienti.it offre il servizio di prenotazione di visite mediche in video consulenza, permettendo di raggiungere qualsiasi specialista ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Un regalo per te

Per festeggiare questa importante collaborazione, abbiamo deciso con il team di pazienti.it di offrire a tutti i nostri clienti uno sconto del 10% sull’acquisto di un videoconsulto. Il videoconsulto è il prezioso servizio offerto da pazienti.it per permettere a chiunque di parlare con uno specialista in qualsiasi momento e luogo. Scopri di più sul consulto medico online.