Il deambulatore 4 puntali di Wimed è un ausilio adatto a sostenere la mobilità di disabili e anziani, utile soprattutto in caso di difficoltà di deambulazione.
Il costo del deambulatore è comprensivo di IVA al 4%. Non è necessario pertanto richiedere l'IVA agevolata.
Girello deambulatore: caratteristiche strutturali
Questo deambulatore ha una struttura in alluminio anodizzato di uno spessore totale di 25 mm. Grazie alla sua particolare conformazione risulta robusto, ma allo stesso tempo leggero, in quanto costruito con uno dei materiali più leggeri possibili. Il peso totale del deambulatore è poco più di 2 chilogrammi. Il deambulatore a puntali è molto maneggevole ed è adatto ad un utilizzo continuo e reiterato, in quanto non affatica in maniera eccessiva il paziente e la sua deambulazione. Il telaio del deambulatore è pieghevole, può essere trasportato e spostato senza problemi, sfruttando il suo minimo ingombro. All'estremità superiore il deambulatore è fornito di confortevoli impugnature in gomma morbida, che rendono la presa sicura ed antiscivolo.
Girello per adulti: altezza regolabile
Il deambulatore pieghevole è regolabile in altezza in maniera semplice ed intuitiva: le gambe hanno 5 fori posti alla distanza di 2 cm l'uno dall'altro, sui quali è possibile far scattare la regolazione, da un minimo di 81 cm ad un massimo di 99 cm. Le altezze sono facilmente riconoscibili grazie alla loro numerazione.
Deambulatore anziani: altre configurazioni
Il deambulatore Wimed è dotato di 4 puntali con gomma nera antiscivolo, che permettono all'utente una maggiore sicurezza ed un avanzamento più graduale e stazionario. Questo modello è disponibile anche in altre configurazioni: puoi infatti acquistare il deambulatore 2 ruote e 2 puntali oppure il deambulatore 4 ruote, a seconda delle tue esigenze.
SPECIFICHE TECNICHE
Larghezza: 54 cm
Profondità: 47 cm
Distanza manopole: 42 cm
Peso: 2,4 kg
Altezza dell'impugnatura: regolabile da 81 a 99 cm