Toggle Nav

Corsetto lombare steccato LumboLoc

Tutore ortopedico per dolori al tratto lombare della colonna vertebrale

Tutore schiena

Il corsetto lombare LumboLoc di Bauerfeind, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un tutore per la schiena che stabilizza lo scarico della colonna vertebrale ed è utile anche in caso di insufficienza muscolare moderata.

Corsetto ortopedico: a cosa serve

Il tutore schiena LumboLoc è particolarmente indicato per la lombalgia, ma anche per altre patologie a carico della colonna vertebrale: sindrome delle faccette articolari, sindrome sacroiliaca o sindrome del rachide lombare. Questa ortesi è indicata anche le patologie degenerative della colonna vertebrale e per la debolezza dei dischi intervertebrali.

Tutore per la schiena: caratteristiche

Il corsetto ortopedico dispone di quattro barre flessibili integrate dorsalmente che raddrizzano la colonna vertebrale e favoriscono il mantenimento di una postura corretta, riducendo così il dolore. Queste barre sono anatomicamente sagomate e possono essere rimodellate all'occorrenza. Inoltre è presente un sistema di cinghie in velcro che consente di regolare la compressione sull'addome e scaricare il tratto lombare.

Supporto tutore schiena: dettagli

Il tutore postura schiena può essere indossato in modo rapido e agevole grazie al sistema di cinghie di trazione e fascette. La vestibilità è ottimale in quanto il tessuto in cui è realizzato il tutore LumboLoc è elastico e traspirante e si adatta perfettamente al corpo.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia I: 70 cm - 80 cm
  • Taglia II: 80 cm - 90 cm
  • Taglia III: 90 cm - 100 cm
  • Taglia IV: 100 cm - 110 cm
  • Taglia V: 110 cm - 120 cm
  • Taglia VI: 120 cm - 130 cm
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
LUMBOLOC
A partire da 98,09 €
IVA 22% inclusa
Maggiori Informazioni
Consegna in:
24/48 h
Spese di trasporto:
GRATIS
Brands:
Bauerfeind
Possibilità di consegna al piano

Iscriviti Alla Nostra Newsletter