La fascia contenitiva seno SI Velcro è una fascia post operatoria molto spessa prodotta dalla Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine compressive, la quale, abbinata ad un reggiseno post operatorio, aiuta la stabilizzazione delle protesi in seguito ad interventi di mastoplastica additiva.
Fascia seno: a cosa serve
La fascia stabilizzante seno esercita una compressione omogenea e forte sul seno, assicurando un processo di guarigione più veloce e riducendo dolori e gonfiori. La fascia seno deve essere utilizzata ad un reggiseno contenitivo post operatorio, in quanto ottimizza la compressione esercitata da quest'ultimo. Per determinare il tempo di utilizzo della fascia e del reggiseno post operatori è necessario consultare il proprio medico di fiducia.
Fascia compressione seno: caratteristiche
La fascia seno contenitiva ha la classica forma dritta con una comoda chiusura frontale in velcro che permette di regolare la compressione a seconda dello stadio della guarigione. La fascia è realizzata in fibra elastomerica, spessa e molto compressiva.
Reggiseno post mastoplastica: altri prodotti
Se hai bisogno di acquistare una fascia più leggera, visita la nostra categoria dei Reggiseni post intervento seno. Troverai non solo altri modelli di fasce elastiche, ma anche un vasto assortimento di reggiseni post operatori.