Il sollevatore elettrico 15020110 di Wimed, azienda di rilievo nel settore degli ausili per disabili e anziani, è un sollevamalati indicato per il trasferimento di pazienti e disabili in ambito sia domiciliare che ospedaliero.
Sollevatore elettrico per disabili: caratteristiche strutturali
Il sollevatore disabili ha una struttura realizzata in acciaio grigio e dispone di 4 ruote di cui le due posteriori con freno. La portata massima dell'alzamalati è di 160 kg con una capacità di sollevamento da 81,5 cm a massimo 190,3 cm, adattandosi così a qualsiasi esigenza e necessità.
La base del sollevatore è regolabile in larghezza da 63 cm a 110 cm mediante apposita leva e 5 larghezze pre-ordinate.
Sollevatore anziani: motore elettrico Linak
Questo sollevatore elettrico ha il motore Linak, prodotto dall’omonima azienda leader nella produzione di attuatori lineari elettrici. In caso di malfunzionamento o emergenza si può attivare manualmente attraverso l’apposito tasto di emergenza la discesa del braccio. Il sollevatore dispone anche di pulsante per blocco di sicurezza quando si sposta il paziente.
Sollevamalati: imbracatura standard omaggio
Acquistando il sollevatore elettrico riceverai in omaggio l'imbracatura con comodo poggiatesta che agevola il trasferimento del paziente. La portata massima dell'imbracatura per sollevatore è di 180 kg. Nel nostro catalogo è disponibile anche il sollevatore per disabili 160 kg con imbracatura standard in omaggio.