Toggle Nav

Il videoconsulto: un modo vantaggioso per parlare con lo specialista

videoconsulto medici online

 

La Bottega della Longevità e Pazienti.it vogliono abbattere le distanze e permettere a chiunque di parlare con uno specialista in qualsiasi momento e luogo.

Che cos è il videoconsulto?

Il videoconsulto è un appuntamento privato con uno specialista certificato, una visita online in cui il paziente può avere risposte a quesiti di salute, una seconda opinione dopo una visita medica o ancora può effettuare un colloquio conoscitivo prima della visita vera e propria. É possibile inoltre condividere in chat i propri referti per una visita più approfondita e completa.

Come si prenota?

Il videoconsulto avviene sulla piattaforma di Pazienti.it. In fase di prenotazione è possibile scegliere la specialità, la data e l'orario di preferenza. Le disponibilità di giorno e ora sono indicative e l'appuntamento sarà prontamente confermato dal medico. Qualora il medico non fosse disponibile, sarai ricontattato dal Customer Care di pazienti.it per proporti delle soluzioni alternative.

Videoconsulto in offerta speciale

A partire da oggi, tutti i nostri clienti potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di un videoconsulto. Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito o dopo aver compilato il form sottostante, riceverai tramite mail il codice coupon da usare sul sito di pazienti.it!

 

* obbligatorio