SKU 15129901
BRAND WIMED

Pedane elevabili per carrozzine Wimed

Pedane per sedie a rotelle Easy Wheel Wimed. Le pedane sono vendute al paio.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
64,90 €
Iva al 4% inclusa

Pedane elevabili per carrozzina disabili

Le pedane per carrozzina 15129901 di Wimed, leader nel settore degli ausili disabili, sono un'ottima soluzione per quei pazienti con difficoltà di deambulazione che necessitano di un ulteriore sostegno agli arti inferiori, per esempio quando si ha avuto un trauma post-operatorio oppure quando si hanno problemi circolatori.

 

Pedane con sostieni polpaccio

Le normali pedane in dotazione sulle sedie a rotelle pieghevoli Wimed sono ribaltabili, realizzate in plastica nera e dispongono di comodo cinturino ferma tallone. Ma in caso di specifiche esigenze del paziente, come in caso di ingessatura o di trauma post-operatorio, è consigliabile utilizzare queste pedane accessorio che permettono di alzare e di sostenere gli arti inferiori in tutta sicurezza e comfort.

 

Pedane per sedia a rotelle

Queste pedane elevabili sono dotate di comodo sostieni polpaccio che offrono comfort durante la seduta e aiutano l'utente ad alzarsi o a sedersi dalla carrozzina per disabili. Le pedane Wimed si adattano a qualsiasi esigenza in quanto sono allungabili e la loro inclinazione può essere regolata secondo le proprie necessità.

 

Pedane Easy Wheel

Le pedane elevabili sono compatibili con le carrozzine Easy Wheel, in particolare con la carrozzina ad autospinta Easy Wheel e con la sedia a rotelle da transito Easy Wheel.