Le pedane per carrozzina 15129901 di Wimed, leader nel settore degli ausili disabili, sono un'ottima soluzione per quei pazienti con difficoltà di deambulazione che necessitano di un ulteriore sostegno agli arti inferiori, per esempio quando si ha avuto un trauma post-operatorio oppure quando si hanno problemi circolatori.
Pedane con sostieni polpaccio
Le normali pedane in dotazione sulle sedie a rotelle pieghevoli Wimed sono ribaltabili, realizzate in plastica nera e dispongono di comodo cinturino ferma tallone. Ma in caso di specifiche esigenze del paziente, come in caso di ingessatura o di trauma post-operatorio, è consigliabile utilizzare queste pedane accessorio che permettono di alzare e di sostenere gli arti inferiori in tutta sicurezza e comfort.
Pedane per sedia a rotelle
Queste pedane elevabili sono dotate di comodo sostieni polpaccio che offrono comfort durante la seduta e aiutano l'utente ad alzarsi o a sedersi dalla carrozzina per disabili. Le pedane Wimed si adattano a qualsiasi esigenza in quanto sono allungabili e la loro inclinazione può essere regolata secondo le proprie necessità.