Benvenuti su La Bottega della Longevità

 

Assistenza Clienti

Ti assicuriamo un'assistenza personalizzata in ogni fase dell'acquisto

Acquistando su La Bottega della Longevità avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi collegati ad ogni prodotto e ad ogni fase dell'acquisto. 

 


Fase 1: prima di effettuare l'ordine

Prima di effettuare l'ordine puoi consultare le pagine di ogni singolo prodotto che forniscono tutte le informazioni preliminari all'acquisto e necessarie per la scelta, come descrizioni accurate e specifiche tecniche. Qualora necessitassi di ulteriori informazioni sui prodotti puoi contattare il nostro Servizio Assistenza.

Prima di procedere con l'acquisto puoi accedere alle informazioni sulle modalità di pagamento e alle informazioni sulle spedizioni.

 


Fase 2: ordine in corso

Dopo aver effettuato l'ordine puoi accedere all'Area Personale per verificare i dettagli dell'ordine. Puoi inoltre ricevere informazioni aggiuntive contattando il nostro Servizio Assistenza

 


Fase 3: dopo aver effettuato l'ordine

Il nostro lavoro non si esaurisce con la transazione economica. Ti seguiamo anche nella fase post-vendita con un servizio professionale garantendoti un'assistenza personalizzata, al servizio della tua soddisfazione. Puoi contattare il Servizio Assistenza per tutte le informazioni relative al tuo acquisto. Riceverai una mail dopo aver effettuato la transazione con i dettagli dell'ordine e a conferma dell'avvenuto pagamento. Qualora la merce ordinata fosse temporaneamente esaurita o se la spedizione dovesse subire dei ritardi non imputabili al nostro servizio, sarai tempestivamente avvisato.

 


Fase 4: dopo aver ricevuto il prodotto

Se il prodotto acquistato soddisfa le tue esigenze e hai apprezzato la nostra professionalità e attenzione nei tuoi confronti, ti chiediamo di lasciarci un feedback positivo.
Qualora volessi restituire il prodotto puoi visionare le informazioni sul diritto di recesso o contattare il Servizio Assistenza per segnalare eventuali difetti del prodotto o la tua intenzione di restituire il prodotto.