SFIGMOMANOMETRO
Lo sfigmomanometro è lo strumento per misurare la pressione arteriosa, parametro vitale fondamentale, ed è utilizzato per rilevare i valori della pressione sistolica e della pressione distolica. In commercio esistono differenti tipologie di sfigmomanometri professionali in base alla modalità di funzionamento: lo sfigmomanometro manuale e lo sfigmomanometro elettronico.
SFIGMOMANOMETRO MANUALE
Il misuratore di pressione manuale, detto anche sfigmomanometro aneroide, è caratterizzato da un manicotto composto da una camera d’aria collegato ad una pompetta e un manometro a orologio con ago mobile. I nostri sfigmomanometri aneroidi sono completi di stetoscopio ad alta sensibilità, adattandosi a qualsiasi esigenza o necessità.
SFIGMOMANOMETRO ELETTRONICO
Lo sfigmomanometro elettronico è il misuratore di pressione digitale che determina i valori della pressione in maniera elettronica. In questo caso, infatti, il manicotto con la camera d’aria è collegato ad un apparecchio elettronico capace di gonfiare e sgonfiare il manicotto e restituire i valori sullo schermo digitale dell’apparecchio
MISURATORE DI PRESSIONE DA POLSO
Lo sfigmomanometro da polso rientra nella famiglia dei misuratori di pressione digitali. Dispone di un design compatto e misura i valori di pressione arteriosa e la frequenza del battito cardiaco in maniera rapida e semplice.
SFIGNOMANOMETRO BROCCOSTELLA
I misuratori di pressione professionali che trovi nel catalogo sono disponibili anche presso il nostro magazzino a Broccostella, in provincia di Frosinone. Acquistando online, puoi ricevere i prodotti direttamente a casa tua, grazie alle nostre spedizioni rapide, in 24/48 ore. Il prezzo della spedizione è specificato per ogni prodotto. Tieni presente che la spedizione gratuita è disponibile per ordini superiori a 150€.