Toggle Nav

Come contattare La Bottega della Longevità

La Bottega della Longevità è a tua completa disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda o dubbio.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci attraverso le seguenti modalità:

 

  1. MAIL: invia una mail a [email protected] per ricevere informazioni relative a:

    • Prodotti: informazioni sui prodotti che trovi nel catalogo del sito. Se un prodotto di cui hai bisogno non è presente nel nostro catalogo possiamo adoperarci per verificare la presenza del prodotto presso i nostri fornitori

    • Ordini e spedizioni: informazioni relative all'ordine effettuato, a variazioni di indirizzo di spedizione o allo stato della tua spedizione

    • Restituzione del prodotto o eventuali problemi e difetti del prodotto: se per qualsiasi motivo vuoi restituire un prodotto puoi inviarci una mail con la richiesta e il modulo di recesso. Per modalità, documentazione e tempistiche consulta la pagina "Diritto di Recesso".

    • Fattura e IVA agevolata: se in fase di acquisto non hai richiesto la fattura, puoi richiederla inviandoci una mail. Per maggiori informazioni sulla Fatturazione leggi la pagina "Fatture di Acquisto". Puoi inoltre richiedere l'IVA agevolata al 4% inviandoci l'autocertificazione. Le informazioni necessarie per richiedere l'IVA agevolata le trovi qui.

  2. TELEFONO: chiamaci al numero 0693562588 dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:30. Alessandro e Giordana saranno a tua disposizione per darti le informazioni di cui hai bisogno. Se hai difficoltà nell'acquistare online, potrai anche ordinare telefonicamente i nostri prodotti. In questo caso le uniche modalità di pagamento accettate sono il contrassegno oppure il bonifico bancario anticipato. Se scegli il contrassegno è previsto un supplemento di 5 euro, se invece scegli il bonifico bancario procederemo alla spedizione del tuo acquisto dopo aver ricevuto l'accredito. Ti ricordiamo che il servizio di customer care telefonico è attivo dalle 9:30 alle 18:30. Pertanto se hai bisogno di informazioni prima o dopo l'orario indicato, inviaci una mail. Ti risponderemo appena possibile.

  3. MESSENGER: inviaci un messaggio tramite Facebook

  4. PAGINA FAQ: consulta la pagina FAQ. Sulla base delle domande o richieste di informazioni che riceviamo, aggiorniamo periodicamente la pagina delle FAQ. Puoi consultarla per avere risposta immediata.

  5. SEDE: vieni a trovarci se sei a Roma. Non abbiamo prodotti in esposizione, ma se hai visto un prodotto sul nostro sito e vuoi acquistarlo direttamente in sede puoi chiamarci. Se il prodotto è disponibile presso il nostro magazzino possiamo fissare un appuntamento per il ritiro. Considerata l'emergenza sanitaria in corso, si potrà accedere al nostro magazzino solo se muniti di guanti e mascherina. Non si potrà scegliere, visionare o valutare in sede il prodotto ma solo fornire i dati per la registrazione dell'ordine ed effettuare contestuale pagamento e ritiro. Con l’acquisto in sede puoi pagare solamente in contanti. Ti invieremo la fattura del tuo acquisto, in formato pdf, tramite la mail che ci fornirai. Ottieni indicazioni per raggiungerci.