Rampe mobili sedie a rotelle

La Bottega della Longevità offre un vasto assortimento di Rampe telescopiche per sedie a rotelle, uno strumento che può migliorare la transizione di soggetti che devono convivere con una disabilità e la vivibilità degli spazi.

RAMPE PER SEDIA A ROTELLE

Rampe telescopiche

Nel nostro catalogo sono presenti diversi modelli di Rampe per sedia a rotelle, tutti realizzati con materiali antiscivolo per garantire la massima sicurezza di utilizzo e facilmente trasportabili. Puoi scegliere tra:

Mostra
  • Rampa a pedana lunghezza fissa: Con una larghezza variabile dai 61 ai 122 cm, questa pedana è realizzata in acciaio antiruggine. Sul lato della pedana è fissato un maniglione per il trasporto che la rende facilmente spostabile.
  • Rampe mobili pieghevoli: Questa tipologia di rampa è molto comoda per la sua caratteristica pieghevole “a valigia” che la rende portatile e poco ingombrante nonostante la lunghezza delle rampe disponibili in 152, 183 e 213 cm
  • Coppia di rampe lunghezza fissa o variabile: Il modello coppia a lunghezza fissa o variabile viene venduto compreso di borsa per il trasporto. L’estensione delle rampe va dai 120 ai 213 cm.

 

RAMPE MOBILI PER DISABILI

Abbattimento barriere architettoniche

Le rampe per sedie a rotelle rappresentato la possibilità di rendere gli spazi, soprattutto i luoghi pubblici, inclusivi e vivibili per le persone che convivono con una disabilità. Dislivelli e gradini infatti rappresentano un ostacolo per chi ha problemi motori e ne scoraggia le transizioni a discapito delle esperienze del paziente. I diversi modelli di rampe telescopiche sono pensati per migliorare le prestazioni degli ausili per la mobilità consentendo una maggiore inclusione di tutti i soggetti.

 

Nascondi

Articoli 1-12 di 16

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 16

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente