SKU MEDEL-ELITE
BRAND MEDEL

Misuratore di pressione automatico con bracciale

Misuratore pressione arteriosa
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 27/06
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
59,00 €
Iva al 22% inclusa

Sfigmomanometro professionale Medel Elite

Il misuratore pressione Medel Elite è lo sfigmomanometro digitale da braccio che consente la misurazione e il monitoraggio non invasivi dei valori di pressione arteriosa nelle persone adulte.

Questo sfigmomanometro è adatto per la misurazione della pressione tramite il bracciale. La particolarità di questo apparecchio è quella di iniziare la misurazione già in fase di gonfiaggio: questa tecnologia esclusiva si chiama Soft Inflate e rende il gonfiaggio più soffice e confortevole, riducendo i tempi di misurazione al minimo. La sensazione di oppressione del braccio durante la misurazione è ridotta al minimo, in quanto l'apparecchio si blocca automaticamente al rilevamento della pressione massima e restituisce i valori pressori in un tempo minimo e nel massimo comfort.  

È consigliabile misurare la pressione almeno 2-3 volte con intervalli di almeno 1 minuto tra una misurazione e l’altra, per poi farne una media e determinare il valore più attendibile. Grazie alla tecnologia T3 System il misuratore di pressione è in grado di rilevare direttamente la media delle ultime 3 misurazioni realizzate nell’arco di 15 minuti. La misurazione pressione avviene quindi in maniera sensibilmente più veloce, precisa e confortevole.

Lo sfigmomanometro Medel Elite è provvisto di un display LCD extra - large che misura 90 cm" e permette una facile e chiara lettura quotidiana grazie alla retroilluminazione.  Il misuratore pressione Medel è in grado di memorizzare i valori di pressione misurati e ricavare l’andamento e la media degli stessi, per essere sempre aggiornti sui cambiamenti del proprio stato di salute. Per visualizzare la media delle ultime 3 misurazioni utilizzando il sistema T3 assicurarsi che le rilevazioni siano state fatte in un arco temporale di massimo 15 minuti, altrimenti il valore sarà nullo.

Lo sfigmomanometro digitale Medel segnala inoltre eventuali disturbi del ritmo cardiaco, tramite lo specifico simbolo a forma di cuore che può apparire durante la misurazione: se il simbolo appare significa che si è riscontrata un'irregolarità nei battiti cardiaci. La dimensione del bracciale è standard ed è regolabile da 22 cm a 32 cm.

Specifiche Tecniche

  • Metodo di misurazione: Oscillometrico
  • Range di misurazione: Pressione da 0 a 300 mmHg; pulsazioni 40-199 battiti/min
  • Memoria: 60 misurazioni
  • Dimensioni LCD: 9,4 x 10,2 cm
  • Peso apparecchio: 390 g