SKU 1505/N

Ginocchiera elastocompressiva Kl.2

Tutore ginocchio a compressione graduata. Indicato per la protezione del ginocchio. Tessuto traspirante. Disponibile in cinque taglie. Venduto al paio.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 03/05
Spedizione: 5€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 29,00 €
Iva al 22% inclusa

Tutore ginocchio compressivo

Il tutore ginocchio è un prodotto di Manifattura Bernina, da sempre garanzia di qualità e sicurezza nel settore degli ausili ortopedici. La ginocchiera fa parte della linea Variform, che comprende indumenti a compressione graduata indicate per la prevenzione di trombosi varicose, varici o distorsioni.

Ginocchiera a compressione graduata

La ginocchiera di Manifattura Bernina è un tutore a compressione moderata (23-32 mmHg) che garantisce la protezione del ginocchio grazie al tessuto poliestensivo. È particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario un forte contenimento dell'articolazione a seguito di fratture, stiramenti, slogature o distorsioni.

Ginocchiera elastica Kl1.: materiali e utilizzo

La ginocchiera compressiva è composta da poliammide ed elastene, materiali che garantiscono una lunga durata al prodotto e lo rendono traspirante e confortevole. È sconsigliato l'uso a soggetti con allergie ai materialo usati nella fabbricazione o affetti da dermatosi con secrezioni.

Ortopedia e post-intervento: il catalogo

La Bottega della Longevità dispone di una vasta selezione di prodotti ortopedici, come i tutori, e di articoli elastocompressivi , come le calze e i gambaletti, pensati principalmente per la prevenzione di trombi venosi nella fase post-intervento. Visualizza tutti i prodotti nella categoria dedicata all'ortopedia e post-intervento.


SPECIFICHE TECNICHE

  • Codice prodotto: 1505/N
  • Taglia 1: 29-33 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 2: 33-37 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 3: 37-41 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 4: 41-44 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 5: 44-49 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Composizione: 70% poliammide - 30% elastene