SKU 1555

Tutore gomito elastocompressivo Kl.2

Gomitiera elastica a compressione media. Indicata per la protezione e il sostegno del gomito. Disponibile in colore beige. Disponibile in cinque taglie.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 02/05
Spedizione: 5€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 29,00 €
Iva al 22% inclusa

Tutore gomito Variform

La gomitiera compressiva è un prodotto di Manifattura Bernina, azienda leader nel settore degli ausili ortopedici ed elastocompressivi. Il tutore gomito elastico fa parte della linea Variform, che comprende indumenti medicali a compressione indicati per il sostegno delle articolazioni e per la prevenzione di trombi o emboli.

Gomitera elastica Kl.2

La gomitiera per epicondilite è particolarmente indicata in caso di fratture, stiramenti, slogature o distorsioni avvenute durante l'attività sportiva. Questo tutore gomito è adatto anche in caso sia necessario un forte contenimento dell'articolazione quando si svolgono lavori pesanti. Il grado di compressione del tutore gomito di Manifattura Bernina corrisponde alla classe 2 (23-32 mmHg ).

Tutore gomito compressivo: materiali

Il tutore gomito 1555 nasce dall'unione di poliammide, elastene e cotone. Questi tre materiali contribuiscono a creare un prodotto resistente, traspirante e confortevole.

Ortopedia e post-intervento: il catalogo

La Bottega della Longevità dispone di una vasta selezione di prodotti ortopedici, come i tutori, e di articoli elastocompressivi , come le calze e i gambaletti, pensati principalmente per la prevenzione di trombi venosi nella fase post-intervento. Visualizza tutti i prodotti nella categoria dedicata all'ortopedia e post-intervento.


SPECIFICHE TECNICHE

  • Codice prodotto: 1555
  • Taglia 1: 20-24 cm (circonferenza gomito)
  • Taglia 2: 24-28 cm circonferenza gomito)
  • Taglia 3: 28-32 cm (circonferenza gomito)
  • Taglia 4: 32-36 cm (circonferenza gomito)
  • Taglia 5: 36-40 cm (circonferenza gomito)
  • Composizione: 46% poliammide - 30% elastene – 24% cotone