SKU 15605075
BRAND WIMED

Cyclette da tavolo smontabile

Pedaliera per riabilitazione gambe e braccia. Pedaliera smontabile in tre pezzi
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/04
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
23,90 €
Iva al 22% inclusa

Pedaliera per gambe e braccia

La pedaliera 15605075 è una pedaliera riabilitazione progettata e realizzata dalla Wimed, azienda leader nel campo degli ausili medicali e dei prodotti per la riabilitazione.

Pedaliera: caratteristiche strutturali

La pedaliera per riabiliazione è realizzata in acciao cromato, materiale particolarmente resistente e stabile. Inoltre essa può essere smontata e facilmente riposta quando non utilizzata. Infatti essa viene confezionata in scatola in imballo da tre pezzi.

Pedaliera riabilitazione: utilizzo

La pedaliera per gambe e braccia è ideale per tutti coloro che non abbiano la possibilità di andare in bicicletta o che siano costretti a restare in luoghi chiusi e che abbiano la necessità di effettuare un trattamento di riabilitazione motoria agli arti. Infatti questa pedaliera esercizi può essere utilizzata sul pavimento quando si deve fare riabilitazione agli arti inferiori, oppure appoggiata su un tavolo per la riabilitazione delle braccia.

Cyclette per anziani: altri modelli

Le pedaliere per la fisioterapia di anziani e disabili che trovi nel nostro catalogo sono molteplici e le puoi trovare nella categoria Pedaliera. Scegli tra quella pieghevole, smontabile, digitale o con impugnatura.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Larghezza: 42 cm
  • Profondità: 50 cm
  • Altezza: 30 cm