Pedaliera riabilitazione con contapassi

VIsta veloce

Pedaliera per anziani con display LCD

38,00 €
Iva al 22%
Disponibile
SKU
15615075
Wimed
Spedizione
7 €
Consegna in
24/48 h

Cyclette per anziani

La pedaliera riabilitazione 15615075 di Wimed, azienda leader nel settore dei prodotti medicali, è un dispositivo indicato per la riabilitazione post-traumatica e per la fisioterapia alle gambe.

Pedaliera digitale: caratteristiche strutturali

Questa pedaliera ortopedica è realizzata in acciaio cromato, materiale particolarmente resistente che garantisce la massima stabilità. La pedaliera anziani è dotata di piedini antiscivolo, assicurando così un utilizzo sicuro anche grazie ai cinturini di bloccaggio in plastica presenti sui pedali.

Cyclette da tavolo: display LCD

La pedaliera per riabilitazione è dotata di display LCD il quale permette di visualizzare in tempo reale le calorie consumente, il numero di pedalate effettuate, il numero di giri al minuto (RPM) ed il tempo di utilizzo. Questa pedaliera digitale è molto versatile in quanto per mezzo di una manopola si puà regolare l'intensità dello sforzo.

Pedaliera esercizi: precauzioni d'uso

Per la pulizia della pedaliera è consigliabile effettuare una detersione con acqua tiepida e sapone neutro, asciugando poi con un panno morbido e asciutto. Non utilizzare solventi, sostanze corrosive o spugne abrasive.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Ingombro massimo: 38,6 cm x 45,8 cm
  • Distanza massima pedali: 42,5 cm
  • Portata massima: 2,9 kg