SKU 15615076
BRAND WIMED

Disco girevole per trasferimento marchio Wimed

Cuscino girevole per il trasferimento dei pazienti, fodera inclusa.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 03/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
33,00 €
Iva al 22% inclusa

Disco girevole Wimed

Il disco girevole per il trasferimento di disabili e anziani è un articolo che facilita le transizioni dei pazienti. Il prodotto è realizzato dal marchio Wimed, punto di riferimento nel panorama della salute per la produzione di ausili per anziani e disabili.

Cuscino di trasferimento, caratteristiche

Il disco 15615076 è composto da un disco rotante posto su una base rigida antiscivolo indeformabile e da un cuscino morbido che effettua una rotazione a 360°. Il cuscino ha un diametro di 39 cm e può sopportare una portata massima di 136 kg. 

Articoli per trasferimento disabili

I pazienti che non godono di autonomia motoria hanno spesso difficoltà nel vivere gli spazi. A tale scopo diversi brand si sono operati per realizzare articoli a supporto del loro trasferimento. Nel nostro catalogo puoi trovare trasferimento vasca e doccia, sollevatori di diverse tipologie e anche rampe telescopiche per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Paga a rate con Scalapay

Per offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto sostenibile abbiamo avviato una collaborazione con Scalapay; grazie a questo partner potrai rateizzare l’importo del tuo ordine in tre comode rate senza alcun interesse. Seleziona Scalapay quando termini l’ordine, procedi al pagamento rateizzato e aspetta il tuo ordine!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 15615076
  • Larghezza disco: 39 cm
  • Portata massima: 136 kg