SKU 2019

Polsino ortopedico per il contenimento del polso

Polsino ortopedico con regolazione a velcro per lassità cronica dei legamenti, attività sportiva, strappi muscolari e traumi distorsivi. Altezza 6 cm, disponibile nel colore beige.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 15,00 €
Iva al 22% inclusa

Ortesi polso, Manifattura Bernina

Il polsino per l’attività sportiva è realizzato dal marchio Manifattura Bernina. Questa azienda è stata una delle prime a ricevere la certificazione ISO 9001 e da 60 anni si distingue nella produzione di articoli sanitari e paramedicali per qualità e artigianalità. Inoltre, il monitoraggio di tutti i processi produttivi e l’attenta selezione delle materie prime rende i prodotti competitivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Polsino ortopedico, impiego

Il polsino è un sostegno non invasivo per l’articolazione del polso: nello specifico questo articolo è indicato per i soggetti che soffrono di lassità cronica ma anche per coloro che praticano attività sportive che possono causare strappi muscolari e traumi distorsivi. L’applicazione è facilissima e la regolazione a velcro permette di adeguare a piacimento il grado di contenimento del polso e assicurare sempre il massimo comfort.

Tutori polso: caratteristiche

Il polsino ortopedico è realizzato in poliestere, poliammide, cotone ed elastam. È disponibile nel colore beige e si può scegliere tra 3 taglie che dipendono dalla circonferenza del polso. Con un’altezza di 6 cm risulta ottimale ma non invasivo infatti garantisce il massimo comfort durante l’utilizzo senza compromettere le attività del soggetto che lo indossa. È presente una regolazione a velcro per decidere il grado di compressione da esercitare sul polso.

Articoli per la riabilitazione

Il polsino ortopedico si trova nella categoria Tutori mano e polso del nostro catalogo. In questa sezione puoi trovare diversi modelli di ortesi e tutori per le articolazioni nella mano come tutori per il pollice, per la mano e per il tunnel carpale. Vedi tutti i modelli!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 2019
  • Altezza: 6 cm
  • Taglie: il polsino è disponibile in 3 taglie che variano in base alla misura della circonferenza del polso:
    • Taglia 1: 12 -17 cm
    • Taglia 2: 18-23 cm
    • Taglia 3: 24-30 cm
    • Composizione materiale: 54% POLIESTERE - 20% POLIAMMIDE 20% COTONE - 6% elastam