SKU 2021

Polsino elastico per attività sportiva

Polsiera elastica in tessuto poliestensivo con alto grado di contenimento. Doppia chiusura in velcro, cuscinetto in cotone adatto alla pressione e alla protezione nell’appoggio. Taglia unica.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
19,90 €
Iva al 22% inclusa

Ortesi polso, Manifattura Bernina

Il polsino elastico per attività sportiva è realizzato dall’azienda Manifattura Bernina, una delle prime ad ottenere la certificazione ISO 9001. Da ormai 60 anni questo brand si posiziona come uno dei migliori produttori di articoli ortopedici e sanitari con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel nostro catalogo puoi trovare molti articoli firmati Manifattura Bernina.

Polsino ortopedico per sport

Il polsino ortopedico è un sostegno che stabilizza l’articolazione del polso con un’azione contenitiva esercitata dalla pressione della doppia chiusura. Data la sua funzione di compressione questo articolo risulta adatto da usare a seguito di attività sportive che coinvolgono il polso e per la guarigione di traumi e instabilità cronica dei legamenti.

Polsiera elastica caratteristiche

Il polsino per attività sportiva è realizzato con un esclusivo tessuto poliestensivo la cui composizione è 63% POLIAMMIDE - 24% COTONE 13% elastam. Il prodotto presenta una doppia chiusura con velcro per regolare a piacimento il livello di supporto; un cuscinetto in cotone ottimizza ulteriormente la compressione e protegge l’articolazione all’appoggio. Questo articolo garantisce un alto grado di contenimento e un’ottima vestibilità. Disponibile nella taglia unica con una circonferenza del polso dai 14 cm ai 24 cm.

Tutori mano, la Bottega della Longevità

Il polsino elastico per traumi e riabilitazione si trova nella sezione del nostro catalogo dedicata alle ortesi e sostegni per mano e polso. A seconda delle tue esigenze in questa categoria puoi trovare moltissimi modelli di tutori, fasce e ortesi per polsi, mani e dita. Vedi tutti i modelli!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 2021
  • Tessuto poliestensivo
  • Composizione materiale: 63% POLIAMMIDE - 24% COTONE 13% elastam
  • Taglia unica: circonferenza polso 14-24 cm