SKU 2024

Polsiera ortopedica mano

Sostegno mano da usare a seguito di intervento chirurgico al tunnel carpale, in caso di affezioni reumatiche. Relativa immobilizzazione della mano. Disponibile in colore beige, nelle taglie S – M – L.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 04/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 20,50 €
Iva al 22% inclusa

Ortesi mani, Manifattura Bernina

La manopola per sostenere l’articolazione della mano è realizzata dal marchio Manifattura Bernina. Questa azienda vanta un’esperienza decennale per qualità e l’artigianalità degli articoli che produce. Molti prodotti del nostro catalogo sono firmati da questo brand, soprattutto articoli sanitati e paramedicali per uso in campo medico e ortopedico.

Manopola ortopedica, utilizzi

La manopola ortopedica monoestensiva è un supporto per la mano che garantisce un elevato grado di comfort e protezione. Questo prodotto è indicato per chi soffre di affezioni reumatiche e per i pazienti che si sono sottoposti ad un intervento al tunnel carpale. L’impiego della manopola comporta una relativa immobilizzazione della mano.

Polsiera elastica, caratteristiche

La fascia ortopedica per mano fa parte della linea SANIFORM di Manifattura Bernina. Questi articoli sono forti, resistenti e molto elastici. La superficie interna è morbida grazie al particolare tipo di lavorazione felpata del tessuto. La manopola è in colore beige e disponibile in 3 taglie (vedi tabella sotto) che dipendono dalla circonferenza del polso e della mano. Il tessuto è realizzato al 70% da poliammide e al 30% da elastam.

Tutori mano, modelli

La polsiera ortopedica si trova nella sezione Tutori mano e polso del nostro catalogo. In questa categoria puoi trovare diversi modelli di tutori e sostegni per l’articolazione della mano in base a ciò di cui hai bisogno.Vedi altri modelli!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 2024
  • Taglia: la manopola è disponibile nelle taglie S, M, L. La taglia varia in base alle circonferenze della mano e del polso.
    • Taglia 1/S: circonferenza mano = 15-19 cm, circonferenza polso =14-20 cm
    • Taglia 2/M: circonferenza mano = 19-23 cm, circonferenza polso = 16-22 cm
    • Taglia 1/S: circonferenza mano = 23-27 cm, circonferenza polso = 18-24 cm
  • Composizione materiale: 70% POLIAMMIDE - 30% elastam