SKU 2035

Cavigliera sportiva per stabilità articolare (paio)

Fascia caviglia per controllo preventivo della stabilità articolare tibio-tarsica. Sostegno per la riabilitazione a seguito di leggere distorsioni, slogature e attività sportive. Disponibile nel colore beige. Articolo venduto al paio.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 02/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 27,50 €
Iva al 22% inclusa

Ortesi caviglia, Manifattura Bernina

La cavigliera per la stabilità è un sostegno per l’articolazione del piede che grazie alla compressione migliora la guarigione di leggere distorsioni e altri lievi traumi. Questo articolo è realizzato dal marchio Manifattura Bernina, un’azienda con esperienza pluriennale nella produzione di articoli sanitari e paramedicali per uso in campo medico e ortopedico.

Cavigliera ortopedica, caratteristiche

La cavigliera 2035 di Manifattura Bernina è un prodotto volto a migliorare la stabilità dell’articolazione tibio-tarsica. Data la sua funzione è consigliata per chi ha subito leggere distorsioni, slogature o anche pratica sport che coinvolgano questa articolazione. Realizzata in poliammide, cotone ed elastam, risulta un articolo di facile usabilità e di ottima qualità. La cavigliera è aperta sul tallone, è disponibile nel colore beige ed è venduta al paio.

Sostegni e tutori piede

Questa cavigliera elastica si trova nella categoria Tutori piede e caviglia del nostro catalogo. In questa sezione puoi trovare tanti modelli diversi di ortesi per le articolazioni di piedi e caviglie in base alla tipologia sostegno di cui necessiti. Vedi tutti i modelli!

La Bottega delle Longevità

Il nostro e-commerce si posiziona sul mercato quale venditore di ausili per anziani e disabili al prezzo più basso del mercato. Animati dalla volontà di difendere il potere di acquisto dei nostri clienti selezioniamo giornalmente i migliori prodotti per le persone che hanno difficoltà e ci accertiamo di rivenderli al prezzo più basso.

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 2035
  • Composizione materiale: 63% poliammide- 24% cotone – 13% elastam
  • Taglie: la cavigliera è disponibile in 5 taglie che dipendono dalla circonferenza in cm della caviglia. Consultare anche la tabella taglie nella galleria immagini:
    • Taglia 1: 19-21 cm
    • Taglia 2: 21-23 cm
    • Taglia 3: 23-26 cm
    • Taglia 4: 26-29 cm
    • Taglia 5: 29-33 cm