SKU 2036

Cavigliera elastica incrociata

Cavigliera elastica per la stabilità tibio-tarsica. Indicata per leggere distorsioni e slogature dovute all'attività sportiva. Tessuto poliestensivo, vestibile su entrambi i piedi (dritto sul piede sinistro, rovescio sul piede destro). 4 Taglie disponibili, articolo venduto al paio.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 20,90 €
Iva al 22% inclusa

Ortesi caviglia, Manifattura Bernina

La cavigliera elastica per distorsioni e slogature è realizzata dal marchio Manifattura Bernina. Questa azienda è un punto di riferimento per la produzione di articoli sanitari e paramedicali in campo medico e ortopedico e vanta 60 anni di esperienza per la qualità dei prodotti e l’elevata artigianalità della lavorazione, oltre che per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cavigliera elastica quando metterla

La cavigliera ortopedica è un sostegno per l’articolazione della caviglia che grazie alla compressione esercitata dal tessuto racchiude e comprime l’articolazione. La struttura del prodotto lo rende adatto per il controllo preventivo della stabilità articolare tibio-tarsica, per la guarigione da leggere distorsioni e slogature e per le attività sportive che coinvolgono la caviglia.

Cavigliera elastica per distorsione, caratteristiche

L’ortesi per la caviglia fa parte della linea Saniform Poliestensivi, una linea realizzata con esclusivo tessuto poliestensivo in cotone su macchine rettilinee con un alto grado di contenimento articolare e muscolare e un’ottima vestibilità. La cavigliera presenta una doppia chiusura in velcro predisposta per pronatura della caviglia: usabile su entrambi i piedi (dritto sul piede sinistro e rovescio sul piede destro). Disponibile nelle taglie S, M, L, XL, articolo venduto al paio.

Tutori piede, La Bottega della Longevità

La cavigliera elastica a doppia chiusura si trova nella sezione “Tutori piede e caviglia” del nostro catalogo. In questa categoria puoi trovare molti altri modelli di tutori, cavigliere e ortesi per le articolazioni di piede e caviglia. Vedi tutti i modelli!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 2036
  • Tessuto poliestensivo, composizione: 63% POLIAMMIDE - 24% COTONE - 13% elastam
  • Usare al dritto su piede sinistro e rovesciare per piede destro
  • Taglie: disponibile nelle taglie S, M, L, XL. Le taglie dipendono dalla circonferenza della caviglia:
    • Taglia 1/S: 19 – 21 cm
    • Taglia 2/M: 21 -23 cm
    • Taglia 3/L: 23- 26 cm
    • Taglia 4/XL: > 26 cm