SKU 24422210
BRAND WIMED

Rialzo water e bidet Twin Wimed

Alza water e bidet 2 in 1 in poliuretano

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 7€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
85,00 €
Iva al 22% inclusa

Alzawater per disabili - Rialzo multifunzione

Il rialzo per water e bidet Twin di Wimed è un ausilio destinato ad aiutare persone con difficoltà di movimento nell'espletamento delle normali funzioni di igiene intima. Anziani e disabili con difficoltà motorie sono facilitati nell’uso del wc e del bidet grazie a questo rialzo per water doppia funzione, adatto per essere usato sia su wc che su bidet.

 

Rialzo wc: materiale e caratteristiche

Il rialzo per WC e Bidet è realizzato in poliuretano è un polimero sintetico espanso flessibile e idrorepellente, caratteristiche che rendono il prodotto particolarmente elastico, resistente ai carichi e durevole nel tempo. Questo materiale rende il rialzo:

  • Resistente al deterioramento del tempo
  • Antimacchia ed impermeabile con resistenza ad oli grassi e solventi
  • Anti-shock attutendo le vibrazioni, colpi ed urti. 

Il confort assoluto della seduta è garantito dal design ergonomico che riduce la flessione dell'anca e delle ginocchia, consentendo di mantenere una posizione corretta durante l'utilizzo.

Il rialzo wc e bidet è dotato inoltre di apertura posteriore per consentire una facile accessibilità per l’igiene personale ed una pulizia quotidiana del dispositivo. Questo alzawater per disabili ha un'altezza di 10 cm e le dimensioni esterne sono 34,6 cm x 46,3 cm.

 

Rialzo per water e bidet: come si monta

Il rialzo bidet e water è compatibile con la maggior parte dei water e bidet in commercio. Non necessita di nessun montaggio, quindi l'utilizzo è semplice e veloce. Anche lo spostamento da wc a bidet può essere fatto in maniera immediata e semplice, senza bisogno di smontare staffe o allenatare viti. La facilità di inserimento, che permette a questo rialzo per wc-bidet di essere così versatile, dipende proprio dal materiale con il quale è costruito.

Rialzi per water: reso non disponibile

Per i rialzi e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Materiale: poliuretano
  • Dimensioni esterne: 46,3x34,3 cm
  • Borsa in tela da trasporto inclusa
  • Altezza del rialzo: 10 cm
  • Peso dell'ausilio: 1,5 kg
  • Portata massima: 120 kg
  • Colore: verde