SKU 4013

Ginocchiera compressiva Kl.1

Tutore ginocchio elastico a compressione medio-alta. Indicato per il sostegno del ginocchio. Disponibile in colore beige. Disponibile in cinque taglie. Il prodotto viene venduto al paio.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 03/05
Spedizione: 5€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 30,00 €
Iva al 22% inclusa

Ginocchiera elastocompressiva

La ginocchiera Kl.1 è realizzata da Manifattura Bernina, azienda leader nel settore degli ausili ortopedici. Questo tutore ginocchio fa parte della linea Saniform, che comprende articoli a pressione differenziata per gli arti inferiori. Il prodotto garantisce ottima vestibilità e comfort.

Tutore ginocchio a compressione graduata: utilizzo

La ginocchiera 4013 di Manifattura Bernina è pensata per prevenire e curare diversi tipi di disturbi che possono colpire le articolazioni e i muscoli del ginocchio. In particolare, questo tutore ginocchio è consigliato per le distorsioni di lieve entità, strappi muscolari, stiramenti o postumi di frattura. La funzione principale è quella di favorire il ritorno venoso attraverso la compressione graduata dell'arto.

Ginocchiera Kl.1: materiali

La ginocchiera a compressione graduata, come tutti i prodotti della linea Saniform, è composta per il 60% di cotone, unito poi a elastomero e poliammide. L'unione dei tre materiali crea un prodotto confortevole, anallergico e con un basso rischio di rottura.

Ortopedia e post-intervento: il catalogo

La Bottega della Longevità dispone di una vasta selezione di prodotti dedicati alla riabilitazione motoria come i tutori ortopedici, e all'elastocompressione, come le calze e i gambaletti, pensati principalmente per la prevenzione di trombi venosi nella fase post-intervento. Visualizza tutti i prodotti nella categoria dedicata all'ortopedia e post-intervento.


SPECIFICHE TECNICHE

  • Codice prodotto: 4013
  • Taglia 1: 29-33 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 2: 33-37 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 3: 37-41 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 4: 41-44 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Taglia 5: 44-49 cm (circonferenza sopra il ginocchio)
  • Composizione: 60% cotone - 23% poliammide - 17% elastene
  • Colore: beige