SKU 4014

Cavigliera elastocompressiva Kl.1

Tutore per caviglia a compressione medio-alta. Indicato per il sostegno della caviglia. Disponibile in cinque taglie. Colore beige. Il prodotto viene venduto al paio.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 5€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 28,50 €
Iva al 22% inclusa

Cavigliera elastica di Manifattura Bernina

Il tutore caviglia a compressione graduata è realizzato da Manifattura Bernina, leader nel settore degli ausili ortopedici e garanzia di qualità. La cavigliera fa parte della linea Saniform, che comprende articoli da gamba monoestensivi a pressione differenziata che conferiscono un'ottima vestibilità. La cavigliera KL1 è disponibile in diverse taglie per garantire una vestibilità comoda e aderente. Inoltre, la cavigliera KL1 è facile da indossare e da rimuovere grazie al design a calza.

Tutore caviglia: utilizzo

La cavigliera compressiva Kl.1 di Manifattura Bernina è un dispositivo medico di alta qualità progettato per fornire compressione graduata, supporto e comfort alla zona della caviglia. Questa cavigliera è stata progettata per essere utilizzata da persone che soffrono di disturbi alla caviglia o che vogliono prevenire lesioni durante l'attività fisica. È particolarmente indicata nei casi di instabilità dell’articolazione, distorsioni, strappi muscolari, postumi di fratture .

Cavigliera elastica Kl.1: materiali duraturi e resistenti

La cavigliera compressiva di Manifattura Bernina è realizzata con materiali di alta qualità. Il cotone, insieme al poliammide e all'elastomero la rendono più confortevole e parzialmente anallergica. Inoltre, questi materiali rendono la cavigliera elastica più resistente all'usura, diminuendo il rischio di rottura.

Elastocompressione: i prodotti

La Bottega della Longevità dispone di una vasta selezione di prodotti elastocompressivi, pensati principalmente per prevenire trombosi ed embolie che possono insorgere in pazienti allettati o dopo un intervento operatorio. Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze nella categoria dedicata all'elastocompressione.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Codice prodotto: 4014
  • Taglia 1: 19-21 cm (circonferenza caviglia)
  • Taglia 2: 21-23 cm (circonferenza caviglia)
  • Taglia 3: 23-26 cm (circonferenza caviglia)
  • Taglia 4: 26-29 cm (circonferenza caviglia)
  • Taglia 5: 29-33 cm (circonferenza caviglia)
  • Composizione: 60% cotone – 23% poliammide – 17% elastene
  • Colore: beige