SKU 5177

Corsetto ortopedico lombare

Corsetto posturale in tessuto elastico con chiusura anteriore a velcro unico. Rinforzi con bande elastiche posteriori. Disponibile in 6 taglie adatto per lombalgie, lombaggini e sciatalgie, altezza 26 cm.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 61,00 €
Iva al 22% inclusa

Corsetto posturale per la schiena, Manifattura Bernina

Il corsetto elastico Achille è prodotto dal marchio Manifattura Bernina, un’azienda con 50 anni di esperienza nel settore della produzione di articoli sanitari e paramedicali per uso in campo medico e ortopedico. Gli articoli realizzati da questo brand si distinguono per la qualità e l’artigianalità della lavorazione.

Corsetto ortopedico, caratteristiche

Il corsetto posturale appartiene alla linea SANA di cui fanno parte fasce post-operatorie, cinti erniari, raddrizza spalle e corsetti ortopedici. Il prodotto è realizzato con un esclusivo tessuto areato che permette la riduzione della sudorazione oltre a garantire il totale comfort di utilizzo. Il corsetto è elastico e presenta una chiusura anteriore a velcro unico; nella parte posteriore sono presenti ulteriori bande elastiche. Sono presenti 6 stecche per irrigidire la struttura del corsetto, 2 laterali in diagonale e 4 verticali posteriori. Altezza 26 cm.

Corsetto lombare con stecche, struttura e impiego

Il sostegno semirigido steccato presenta un incrocio posteriore di rinforzo. L’elasticità e la chiusura del corsetto lo rendono perfettamente aderente al corpo garantendo la giusta postura. Questo prodotto è facilmente indossabile e l’uso è indicato durante lo svolgimento di lavori pesanti o attività che possono provocare il riacutizzarsi della patologia, per lombalgie, lombaggini e sciatalgie.

Tutori ortopedici per la schiena

Il corsetto ortopedico Achille di Manifattura Bernina si trova nella sezione del nostro catalogo dedicata ai tutori ortopedici per la schiena. In questa categoria puoi trovare molti altri modelli di tutori e supporti per la schiena per scegliere l’articolo più adatto alle tue esigenze. Vedi altri tutori!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 5177
  • Altezza: 26 cm
  • Composizione materiale: 46% poliestere – 36% poliammide – 15% elastan – 3% cotone
  • Taglie: Il corsetto ortopedico è disponibile in un set di taglie che vanno dalla 1 alle 6 e si basano sulla circonferenza della vita. Per scegliere la taglia più giusta misurare in cm la circonferenza della vita e confrontare la tabella taglie nella galleria immagini.
    • Taglia 1: 65-92 cm
    • Taglia 2: 75-87 cm
    • Taglia 3: 90-112 cm
    • Taglia 4: 105-117 cm
    • Taglia 5: 110-125 cm
    • Taglia 6: > 125 cm