SKU 5195

Corsetto posturale Sportflex

Corsetto lombare con stecche indicato per attività sportive, per prevenire strappi durante sforzi fisici, osteoporosi e a sostegno delle vertebre lombosacrali. Steccato, disponibile in colore nero, altezza 26 cm, taglie dalla S alla XXL.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 61,00 €
Iva al 22% inclusa

Corsetto per schiena, Manifattura Bernina

Il corsetto steccato Sportflex è realizzato dal marchio Manifattura Bernina, leader nella produzione di articoli sanitari e paramedicali per impiego nel settore medico e ortopedico. Qualità e artigianalità di lavorazione sono le caratteristiche che rendono questo brand un punto di riferimento. Nel nostro catalogo selezioniamo solo i migliori marchi sinonimo di garanzia per i nostri clienti.

Corsetto lombare semirigido, caratteristiche

Il corsetto Sportflex fa parte della linea SANA; di questa linea fanno parte diversi modelli di fasce post-operatorie, cinti erniari, raddrizza spalle e corsetti ortopedici. Questo corpetto è un sostegno per la schiena e per la zona lombare ed è indicato per le attività sportive per mantenere la corretta posizione della schiena, per prevenire strappi e lombosciatalgie sotto sforzo. Adatto anche per osteoporosi.

Corsetto posturale, struttura

Il corsetto semirigido è realizzato in un materiale elastico (vedi composizione materiale sotto) che lo rende facilissimo da usare in quanto bisogna posizionarlo nella zona lombare e chiuderlo con la doppia chiusura anteriore in velcro. Questo corsetto è disponibile nel colore nero, ha un’altezza di 26 cm e si può acquistare in 5 taglie, dalla S alla XXL che dipendono dalla misura della circonferenza della vita. Nella parte posteriore sono disposte 4 stecche per una perfetta aderenza con la zona di interesse.

Tutori ortopedici modelli

Il corsetto si trova nella categoria del nostro catalogo dedicata ai tutori ortopedici per la zona della schiena. In questa sezione puoi trovare diversi modelli di corpetti, tutori e raddrizzaspalle in base alle tue esigenze. Vedi altri modelli!

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: 5195
  • Altezza: 26 cm
  • Colore: nero
  • Composizione materiale: 51% poliestere – 17% cotone – 14% poliammide – 10% elastan – 8% gomma
  • Taglie: Il corsetto è disponibile in 5 taglie dalla S alla XXL che variano a seconda della circonferenza della vita. Per scegliere la taglia corretta misurare in cm la circonferenza della propria vita e confrontare la tabella taglie nella galleria immagini.
    • Taglia S: 71-81 cm
    • Taglia M: 81-97 cm
    • Taglia L: 97-119 cm
    • Taglia XL: 117-142 cm
    • Taglia XXL: 140-160 cm