SKU 55100

Guaina post addominoplastica per donna h.22 cm

Fascia post-operatoria Reflex, altezza 22 cm, chiusura in doppio velcro, supporta recupero muscolare addominale.
Ordina entro: . Consegna stimata: 18/07
Spedizione: € 5.00 Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 35,00 €
Iva al 22% inclusa

Fascia addominale Reflex double altezza 22 cm

La Fascia post-operatoria Reflex è progettata con chiusura a doppio velcro anteriore per garantire la massima praticità e comodità di indossamento. Con un'altezza di 22 cm, è indicata per una serie di condizioni, tra cui post parto, degenze post-operatorie, ernie ombelicali, e per favorire il recupero del tono della muscolatura addominale in caso di prolassi e sventramenti.

Fascia compressiva post-operatoria: chiusura a doppio velcro

La fascia è specificamente indicata per le degenze post-operatorie e situazioni come il post-parto e le ernie addominali e ombelicali. Dotata di una chiusura a doppio velcro anteriore e due stecche posteriori antiarrotolamento, offre un supporto affidabile e confortevole durante il processo di recupero muscolare e nella gestione di prolassi e sventramenti.

Fascia lombare: sostegno e comfort

La fascia, disponibile nel colore bianco, è pensata per fornire sostegno e comfort durante il periodo post-operatorio e in situazioni come il recupero del tono muscolare addominale. Con un'altezza di 22 cm, è ideale per sostenere ernie ombelicali e promuovere una corretta guarigione. Le sue dimensioni e peso ridotti la rendono pratica e discreta da indossare.

Specifiche tecniche

  • Taglia 1: 65-80 cm (circonferenza vita)
  • Taglia 2: 77-95 cm (circonferenza vita)
  • Taglia 3: 90-110 cm (circonferenza vita)
  • Taglia 4: 105-115 cm (circonferenza vita)
  • Taglia 5: 115-130 cm (circonferenza vita)
  • Taglia 6: 130-140 cm (circonferenza vita)
  • Taglia 7: oltre 140 cm (circonferenza vita)
  • Composizione: 63% poliammide - 24% cotone - 8% elastam