Fascia addominale Aerflex h. 16
Fascia compressiva post-operatoria Aerflex
La fascia compressiva post-operatoria Aerflex è progettata con una chiusura anteriore a velcro e un'altezza di 16 cm. Realizzata con un tessuto areato che assicura un'elevata traspirazione, mentre il cotone che ricopre la banda garantisce un contatto igienico e assorbente con eventuali ferite. È particolarmente indicata per pazienti che necessitano di supporto dopo interventi chirurgici, parto, ernie addominali e ombelicali, nonché sventramenti.
Fascia addominale: con tessuto areato
Questa fascia addominale è ideale per pazienti che necessitano di supporto dopo interventi chirurgici, parto, ernie addominali e ombelicali, nonché sventramenti. Realizzata con un tessuto areato che garantisce un'ottima traspirazione, è dotata di una chiusura anteriore velcro. La banda di velcro è ricoperta di cotone, garantendo un contatto igienico ed assorbente con l'eventuale ferita. Disponibile nel colore bianco.
Fascia lombare: materiali di alta qualità
La fascia lombare Aerflex è progettata con materiali di alta qualità per fornire un supporto efficace alla zona lombare. Dotata di una chiusura anteriore a velcro e un'altezza di 16 cm, questa fascia assicura un'elevata traspirazione grazie al tessuto areato. Il cotone che riveste la banda garantisce un contatto igienico e assorbente con eventuali ferite, rendendola ideale per pazienti in fase post-operatoria o durante la riabilitazione.
Specifiche tecniche
- Taglia 1: 65-80 cm (circonferenza vita)
- Taglia 2: 77-95 cm (circonferenza vita)
- Taglia 3: 90-110 cm (circonferenza vita)
- Taglia 4: 105-115 cm (circonferenza vita)
- Taglia 5: 115-130 cm (circonferenza vita)
- Taglia 6: 130-140 cm (circonferenza vita)
- Taglia 7: oltre 140 cm (circonferenza vita)
- Composizione: 59% poliammide - 16% cotone - 16% gomma - 9% poliestere
- Altezza: 16 cm
- Colore: bianco