SKU ACRO-100
Brand FGP

Tutore per lussazioni acromion claveari Acrofix ACRO-100

Tutore per lussazione dell'articolazione acromion claveare Acrofix ACRO-100 FGP
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 59,90 €
Iva al 4% inclusa

Tutore lussazione clavicola

Il tutore per lussazione Acrofix ACRO-100 di FGP, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un'ortesi stabilizzante in caso di lussazioni.

Tutore omero rotto: caratteristiche

Questo tutore è composto da una spallina principale in vellutino imbottita e modellata, dotata di sistema di tensionatura contemporanea e contrapposta con cinghie regolabili e fibbie autoadattanti. Il tutore FGP presenta anche una fascia regolabile sottoascellare per la ridistribuzione del peso e una cintura addominale a strappo con chiusura regolabile.

L'ortesi è realizzata in tessuto tridimensionale dalla struttura alveolare leggero e traspirante, con zona grippante nella regione del gomito. Alla base è presente una fascia di rinforzo. Inoltre il tutore è dotato di anello d’ancoraggio per il pollice e di cinghia di sostegno per il polso.

Tutore per frattura dell'omero: dettagli

Le cinghie del tutore presentano un sistema di fissaggio ad anello tramite fasce in vellutino ritagliabili che possono essere regolate con le linguette a strappo con pinzetta numerata. La numerazione delle fasce a strappo di chiusura facilitano la prima applicazione da parte del tecnico ortopedico o del medico.

Tutore per omero rotto: a cosa serve

Questa ortesi è indicata soprattutto per il trattamento conservativo o post operatorio delle lussazioni acromion claveari ma anche per il trattamento post operatorio delle fratture dell’estremo laterale di clavicola.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Misure DX/SX
  • Taglia S: fino a 32 cm (circonferenza avambraccio)
  • Taglia M: 33 cm - 40 cm (circonferenza avambraccio)
  • Taglia L: 41 cm - 46 cm (circonferenza avambraccio)