SKU AirProject
Brand Pic

Aerosol ultrasuoni AirProjet Plus Pic

Aerosol ultrasuoni Pic

Aerosol ultrasuoni veloce, silenzioso e compatto, perfetto per tutta la famiglia e per i bambini

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/04
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
59,90 €
Iva al 22% inclusa

Aerosol a ultrasuoni

L'apparecchio per aerosolterapia Airprojet è l'areosol a ultrasuoni di Pic, azienda leader nel settore degli elettromedicali e delle soluzioni per il respiro. Questo aerosol è la punta di diamante della linea Pic Air, un aerosol a ultrasuoni veloce, silenzioso e dal disign compatto. 

Questo nebulizzatore è adatto per il trattamento efficiente e rapido delle affezione dei tratti più profondi delle vie respiratorie. L'apparecchio per aerosolterapia offre una nebulizzazione rapida e silenziosa, grazie al suo sistema interno ad ultrasuoni.

L'aerosol AirProjet impiega poco tempo per finalizzare l'aerosolterapia ed è per questo estremamente veloce. Le caratteristiche di questo aerosol veloce e silenzioso lo rendono particolarmente adatto per i bambini. Impiega il 65% di tempo in meno di un aerosol a pistone per nebulizzare la stessa quantità di soluzione fisiologica ed è il 30% più silenzioso di un aerosol a pistone.

Inoltre l'aerosol ultrasuoni è studiato appositamente per rendere più semplice e pratico il trattamento terapeutico, grazie al sistema di rotazione dell’apparecchio ed al tubo di raccordo che permettono di effettuare comodamente la terapia assecondando i movimenti del bambino.

Questo aerosol Pic non ha il pistone interno, la nebulizzazione avviene grazie ad onde sonore ad alta frequenza che si propagano nell’acqua e disgregano la soluzione medicinale, trasformandola in nebbia sottile. Questa è la rivoluzionaria differenza tra un aerosol a pistone ed un aeresol ultrasuoni Pic. L'aerosol è pronto all'uso, senza bisogno di aggiungere acqua, in quanto nella camera stagna questa è già presente. 

Il design DLS (acronimo di Design Language Solution) è studiato per consentire al prodotto Pic di avere un'usabilità superiore, come ad esempio forme arrotondate e rassicuranti ed impugnature confortevoli ed intuitive. Questo aerosol a ultrasuoni è concepito secondo un disegno di maggiore usabilità e massima praticità.

Compresi nella confezione dell'apparecchio per aerosolterapia potete trovare il seguente kit: il tubo di raccordo, il boccaglio, la forcella nasale e la mascherina Soft Air 2 in 1, che si adatta facilmente al volto degli adulti e a quello dei bambini. Per garantire maggiore comodità e praticità nella conservazione del prodotto, questo aerosol Pic è dotato di borsa porta aerosol.

Specifiche Tecniche

  • Frequenza d’oscillazione: 2,5 MHz
  • Tensione nominale: 230 V AC
  • Frequenza nominale: 50 Hz
  • Potenza nominale: 16 VA
  • Fusibile: 315 mA T
  • Capacità massima serbatoio del farmaco: 8 ml
  • Capacità minima serbatoio del farmaco (nebulizzazione garantita): 3 ml
  • Peso: 0,7 kg
  • Frazione respirabile: 68,8% ± 2,9%
  • Rumorosità a 50 cm: circa 55 dB
  • Vita utile in servizio apparecchio: 1.000 cicli/terapie
  • Vita utile in servizio accessori: 1 anno