SKU AIRLOC-
BRAND BAUERFEIND

Cavigliera bivalva AirLoc

Tutore bivalva caviglia con cuscinetti ad aria regolabili. Tutore caviglia per il trattamento di lesioni acute. Tutore per caviglia con cuscinetti ad aria. Spedizione veloce. SKU: AIRLOC-.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
64,17 €
Iva al 4% inclusa

Cavigliera per distorsione

La cavigliera bivalva AirLoc di Bauerfeind, azienda specializzata nella produzione di tutori ortopedici, è un tutore bivalva per caviglia indicato per distorsioni importanti della caviglia.

Tutore bivalva caviglia: a cosa serve

Il tutore bivalve è indicato per il trattamento di lesioni acute dei legamenti capsulari dell'articolazione tibio-tarsica e per il trattamento di instabilità croniche dei legamenti. Inoltre l'ortesi è ideale per la riabilitazione post-operatoria e per profilassi di recidive.

Cavigliera distorsione: caratteristiche

Il tutore per caviglia è costituito da due gusci in plastica rivestiti internamente in microfibra traspirante. Hanno un design anatomico e dispongono di cuscinetti ad aria integrati. Questi esercitano un massaggio sui tessuti circostanti e possono essere regolati tramite un'apposita pompetta, assicurando così massimo comfort.

Tutore caviglia bivalva: come si mette

Indossare questa cavigliera per distorsione è molto semplice. Sono presenti infatti nastri in velcro regolabili che permettono di fissare facilmente il tutore. Inoltre il design sottile rende questa ortesi confortevole e compatibile con l'utilizzo di calzature.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia unica
  • Adatta sia per la caviglia destra che sinistra