SKU AP-VARIANT
Brand Lipoelastic

Guaina liposuzione braccia e ascelle AP Variant

Guaina compressiva braccia e ascelle con maniche a tre quarti
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 72,00 €
Iva al 22% inclusa

Guaina contenitiva braccia

La guaina liposuzione AP Variant di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine post operatorie, è una guaina indicata per la liposuzione alle braccia e alla zona delle ascelle, nonché della parte superiore della schiena.

Guaina compressiva: a cosa serve

Questa guaina per liposuzione esercita una compressione omogenea sulle braccia e accelera il processo di guarigione in seguito all'intervento di chirurgia. La guaina è realizzata con il tessuto CLASSIC marchio Lipoelastic, tessuto arricchito di nano particelle di argento che garantisce massima vestibilità e comodità. Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno due guaine, una da indossare e una da lavare.

Guaina braccia: caratteristiche

La guaina contenitiva braccia presenta una chiusura a 3 file di gancetti sopra il petto, permettendo così di regolare la compressione a seconda delle esigenze. Le maniche sono a tre quarti e terminano con un bordo fine che impedisce che la guaina si arrotoli o faccia pressione sul braccio.

Guaina post liposuzione: altri modelli

Nel nostro catalogo sono presenti molte guaine elastocompressive, per interventi di liposuzione braccia ma anche addome, schiena o gambe. Scopri tutti i modelli nella categoria Guaina post operatoria.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Colori disponibili: nero e beige
  • Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL (vedere tabella taglie)
  • Composizione tessuto: - Nero: 61 % POLIAMMIDE, 23 % ELASTAN, 15 % COTONE, 1 % POLIURETANO - Beige: 61 % POLIAMMIDE, 24 % ELASTAN, 14 % COTONE, 1 % POLIURETANO