L'apparecchio ultrasuoni Powersonic della I-Tech Medical Division, azienda leader nel settore dei dispositivi per la terapia fisico strumentale, è un apparecchio innovativo per l'ultrasuonoterapia che offre trattamenti efficaci sia in ambito domiciliare che in ambito ambulatoriale.
Terapia ultrasuoni: che cos'è
L'ultrasuonoterapia è una terapia fisica non invasica che utilizza le onde sonore. Queste, interagendo con i tessuti biologici, producono effetti antalgici e di rilassamento dei muscoli. Per questo la terapia ultrasuoni è indicata per le patologie dell'apparato locomotore che necessitano di un effetto antalgico, nelle sciatalgie, nei dolori muscolari, nelle ulcere venose e da pressione e nelle tendiniti. Il Powersonic è ideale per trattare, quindi, patologie a carico del sistema muscolo-scheletrico.
Ultrasuoni terapia: modalità di applicazione
Questo apparecchio per ultrasuoni è un dispositivo medico certificato e dispone di 13 trattamenti terapeutici, con tre livelli di intensità e tempi regolabili in base alle esigenze del paziente. Può essere utilizzato sia dal paziente stesso che da un operatore professionale ed è adatto solo all'uso esterno.
Apparecchio pulizia viso ultrasuoni
L'apparecchio per ultrasuoni può essere applicato anche in ambito estetico per il trattamento degli inestetismi, la riattivazione della circolazione locale e l'assorbimento dei principi attivi. Inoltre, favorisce un ottimo percorso riabilitativo per gli sportivi che hanno riscontrato problematiche di varia natura.
DOTAZIONE
Apparecchio
Alimentatore medicale
Gel per ultrasuoni
Manuale d’uso
Borsa per il trasporto
SPECIFICHE TECNICHE
13 PROGRAMMI PREIMPOSTATI
Dimensioni dispositivo: 204 x 63 x 58 mm
Ultrasuono da 1 MHz con potenza massima di 6.4W con alimentatore collegato e potenza massima di 3.2W con batteria