SKU BA20
BRAND TERMIGEA

Sedia per vasca regolabile con schienale

Sedia per vasca da bagno con interni da 50 a 70 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
46,50 €
Iva al 22% inclusa

Sedile per vasca

La sedia per vasca BA20 prodotta da Termigea, azienda leader nel settore degli ausili e dei dispositivi medici, è un sedile per vasca da bagno indicato per le operazioni di igiene quotidiana di persone con difficoltà motorie permanenti o temporanee.

La sedia per vasca da bagno ha il telaio in acciaio cromato, materiale che conferisce al sedile per vasca massima robustezza e durevolezza. Questo sedile per vasca per anziani è regolabile in larghezza, adattandosi a interni vasca che vanno da 50 cm fino a 70 cm.

La seduta vasca da bagno è realizzata in polietilene a doghe che permettono il deflusso dell'acqua. Lo schienale è realizzato anch'esso in polietilene.

 

Sedile per vasca: reso non disponibile

Per le sedie vasca e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 38 x 27 cm
  • Altezza schienale: 27 cm
  • Larghezza regolabile per interno vasca: da 50 cm a 70 cm
  • Portata max: 100 kg