Sedia comoda pieghevole multifunzione in alluminio
Sedia da comodo
La sedia comoda BA31 realizzata da Termigea, azienda specializzata nella produzione di prodotti sanitari e ortopedici, è una sedia comoda per anziani che permette alle persone con ridotta mobilità di espletare con più facilità le operazioni di igiene quotidiana.
La comoda wc è utilizzabile nella triplice funzione di sedia comoda, sedia da doccia e rialzo wc. L'altezza della sedia da comodo può essere regolata, per un minimo di altezza di 44 cm ed un massimo di 54 cm. Questa sedia comoda wc dispone di comodi poggiabraccia realizzati in plastica e di un secchio estraibile con manico, coperchio e convogliatore.
La sedia comoda pieghevole ha una struttura in tubo di alluminio anodizzato con diametro di 2,54 cm, conferendo così la massima stabilità, Questa è garantita anche dai puntali in gomma antiscivolo presenti sulle gambe della sedia da comodo wc. I gommini sono morbidi ed evitano che la sedia possa rigare i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale. Questo ausilio può essere facilmente trasportato e riposto in quanto pieghevole e smontabile senza uso di viti.
Per le sedie comode e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
Specifiche Tecniche
- Altezza regolabile: da 44 cm a 54 cm
- Distanza tra i braccioli: 47 cm
- Profondità della seduta: 41,5 cm
- Ingombro totale: 55 cm
- Portata massima: 130 kg