SKU BA38
BRAND TERMIGEA

Sedile per doccia pieghevole

Sedia da doccia pieghevole
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 27/06
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
44,90 €
Iva al 22% inclusa

Sedile doccia pieghevole

Il sedile per doccia BA38 di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani,è un sedile doccia progettato per permettere a persone con difficoltà motorie di utilizzare con più facilità i servizi igienici.

Questa sedia doccia ha il telaio pieghevole in acciaio verniciato bianco con puntali in gomma antiscivolo. La seduta per doccia è realizzata in materiale plastico ad alta densità e antiscivolo con fori per il deflusso dell'acqua. Inoltre sono presenti due maniglie che consentono una presa sicura della sedia per doccia disabili.

Il sedile doccia pieghevole sopporta un peso massimo del paziente di 120 kg. I puntali sono dotati di gomma morbida antiscivolo che garantisce la massima stabilità del sedile assicurando anche che i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale non vengano rigate.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 49 x 29 cm
  • Altezza sedile da terra: 46 cm
  • Portata max: 120 kg