Lo sgabello per doccia BA43 di Termigea, azienda di rilievo nel campo dei dispositivi sanitari, è un sedile per doccia che facilita l'utilizzo della doccia per le persone con difficoltà motorie come disabili o anziani.
Questa sedia da doccia è regolabile in altezza da 42,5 cm a 53 cm, adattandosi così ad ogni esigenza. La sedia per doccia disabili dispone inoltre di braccioli estraibili con un morbido rivestimento che offrono comfort e sicurezza, in quanto sono un valido aiuto per sorreggersi ed alzarsi. La seduta dello sgabello doccia è realizzata in materiale plastico antiscivolo ad alta densità e presenta fori per il deflusso dell'acqua. Le gambe della sedia per doccia anziani sono realizzate invece in alluminio anodizzato e sono fornite di puntali in gomma antiscivolo a ventosa, garantendo così la massima stabilità. Inoltre i gommini alla base dello sgabello sono morbidi e rinforzati ed evita che i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale vengano rigate.
Sedia per doccia: reso non disponibile
Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.