Sedia per doccia anziani con schienale e braccioli

VIsta veloce

Sedile per doccia con braccioli estraibili e regolabile in altezza

70,00 €
Iva al 22%
Non disponibile
SKU
BA44
Spedizione
7 €
Consegna in
24/48 h

Sedia per doccia

Il sedile per doccia BA44 è realizzato da Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, ed è studiato appositamente per agevolare l'utilizzo del bagno, in particolare della doccia, per le persone con difficoltà di deambulazione.

La sedia per doccia anziani dispone di due braccioli estraibili che garantiscono una presa sicura per sorreggersi e alzarsi da questo sedile doccia. Inoltre i braccioli offrono il massimo comfort in quanto forniti di un morbido rivestimento. Anche lo schienale presenta una maniglia. L'altezza della sedia per doccia può essere regolata da un minimo di 42,5 cm ad un massimo di 53 cm.

La struttura della sedia doccia per disabili è in alluminio anodizzato e le gambe dispongono di puntali in gomma antiscivolo a ventosa. I gommini sono morbidi e rinforzati e grazie a questa caratteristica i piatti doccia o le vasche da bagno non vengono rigate. La seduta e lo schienale invece sono realizzati in materiale plastico antiscivolo ad alta densità. Sulla seduta per doccia sono presenti fori per il deflusso dell'acqua.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 40 x 33 cm
  • Altezza sedile regolabile: da 42,5 cm a 53 cm
  • Distanza tra i braccioli: 47 cm
  • Altezza dello schienale: 31 cm
  • Portata max: 130 kg