SKU BA44
Brand Termigea

Sedia per doccia anziani con schienale e braccioli

Sedile per doccia con braccioli estraibili e regolabile in altezza
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 27/02
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
54,90 €
Iva al 22% inclusa

Sedia per doccia

Il sedile per doccia BA44 è realizzato da Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, ed è studiato appositamente per agevolare l'utilizzo del bagno, in particolare della doccia, per le persone con difficoltà di deambulazione.

La sedia per doccia anziani dispone di due braccioli estraibili che garantiscono una presa sicura per sorreggersi e alzarsi da questo sedile doccia. Inoltre i braccioli offrono il massimo comfort in quanto forniti di un morbido rivestimento. Anche lo schienale presenta una maniglia. L'altezza della sedia per doccia può essere regolata da un minimo di 42,5 cm ad un massimo di 53 cm.

La struttura della sedia doccia per disabili è in alluminio anodizzato e le gambe dispongono di puntali in gomma antiscivolo a ventosa. I gommini sono morbidi e rinforzati e grazie a questa caratteristica i piatti doccia o le vasche da bagno non vengono rigate. La seduta e lo schienale invece sono realizzati in materiale plastico antiscivolo ad alta densità. Sulla seduta per doccia sono presenti fori per il deflusso dell'acqua.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 40 x 33 cm
  • Altezza sedile regolabile: da 42,5 cm a 53 cm
  • Distanza tra i braccioli: 47 cm
  • Altezza dello schienale: 31 cm
  • Portata max: 130 kg