SKU BB3
BRAND TERMIGEA

Sedile da doccia bariatrico di Termigea

Sedile per doccia disabili di Termigea. Regolabile in altezza. Seduta antiscivolo in materiale plastico. Sedile doccia bariatrico con puntali antiscivolo. Massimo comfort e sicurezza. SKU: BB3. Assistenza post-vendita garantita.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
85,00 €
Iva al 22% inclusa

Sedili per doccia

Il sedile doccia BB3 è un ausilio bagno prodotto da Termigea, azienda leader nel settore dei prodotti sanitari, ed è stato studiato per facilitare la cura dell'igiene personale di persone disabili o anziane.

Questo sedile per doccia è regolabile in altezza da 36 cm a 49 cm, adattandosi così ad ogni esigenza. L'utilizzo della sedia doccia è totalmente sicura in quanto la seduta è antiscivolo e presenta fori che permettono il deflusso dell'acqua. Inoltre il sedile, realizzato in materiale plastico ad alta densità, offre una presa sicura per mezzo delle due maniglie presenti sullo stesso.

Le gambe della sedia per doccia bariatrica sono in alluminio anodizzato rinforzate e sostenute da una crociera centrale che ne aumenta la stabilità. Inoltre è garantita la massima sicurezza grazie ai puntali in gomma antiscivolo presenti sulle gambe. Questi evitano inoltre che il prodotto possa rigare i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 51 x 31 cm
  • Altezza seduta regolabile: da 36 cm a 49 cm
  • Portata max: 225 kg