SKU CMS50M
BRAND WIMED

Saturimetro da dito portatile

Saturimetro professionale per misurare la saturazione e la frequenza cardiaca

Se acquisti fino a 3 saturimetri risparmi fino al 6%.

Aggiungi nel carrello la quantità che ti interessa. Lo sconto verrà applicato automaticamente.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
44,00 €
Iva al 5% inclusa

Pulsossimetro

Il saturimetro da dito di Wimed, azienda leader nel settore degli elettromedicali e degli ausili per disabili, è un dispositivo portatile in grado di misurare la saturazione di ossigeno nel sangue, adatto all’utilizzo sia in ambito ospedaliero che domiciliare.

Saturimetro portatile: a cosa serve

Il pulsossimetro Wimed utilizza una tecnologia avanzata e non invasiva che rileva la frequenza cardiaca ed il livello di ossigeno nel sangue. Questi valori sono molto importanti per valutare le condizioni del sistema respiratorio e del battito cardiaco.

Il saturimetro è molto facile da utilizzare in quanto è sufficiente inserire il dito nella molletta del dispositivo, contenente un sensore foto-elettrico, e nel giro di pochi secondi si potranno leggere sul display i valori risultanti dalla misurazione.

Pulsossimetro da dito: funzionalità

Questo saturimetro professionale modello FS10C dispone di un display grafico a barre che mostra le pulsazioni del cuore, oltre ai valori misurati. Sul display viene indicato anche il livello di carica delle batterie.

Il pulsossimetro garantisce una misura accurata della saturazione di ossigeno nel sangue, con indicazione SpO2, battito, barra delle pulsazioni e pletismogramma.

Saturimetro ospedaliero: utilizzo

L'ossimetro da dito è molto utilizzato in ambito ospedaliero ma in questo periodo di emergenza sanitaria risulta utile anche a casa. Infatti il saturimetro può servire all'automonitoraggio dei pazienti in isolamento domiciliare oppure per i pazienti con patologie respiratorie o cardiache o con malattie polmonari, riuscendo a dare una misurazione precisa della quantità di ossigeno presente nel sangue.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Range di misura: SpO2 0% ~ 100% - frequenza cardiaca 30bpm ~ 250bpm
  • Accuratezza Sp02: 70% ~ 100%: ± 2% - 0% ~ 69%: non specificato
  • Accuratezza frequenza cardiaca: ± 2bpm o ± 2%
  • Alimentazione: due batterie AAA
  • Dimensioni: 57mm x 34mm x 31mm