SKU LUMBOLOC
Brand Bauerfeind

Corsetto lombare steccato LumboLoc

Tutore ortopedico per dolori al tratto lombare della colonna vertebrale
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 22/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 103,05 €
Iva al 22% inclusa

Tutore schiena

Il corsetto lombare LumboLoc di Bauerfeind, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un tutore per la schiena che stabilizza lo scarico della colonna vertebrale ed è utile anche in caso di insufficienza muscolare moderata.

Corsetto ortopedico: a cosa serve

Il tutore schiena LumboLoc è particolarmente indicato per la lombalgia, ma anche per altre patologie a carico della colonna vertebrale: sindrome delle faccette articolari, sindrome sacroiliaca o sindrome del rachide lombare. Questa ortesi è indicata anche le patologie degenerative della colonna vertebrale e per la debolezza dei dischi intervertebrali.

Tutore per la schiena: caratteristiche

Il corsetto ortopedico dispone di quattro barre flessibili integrate dorsalmente che raddrizzano la colonna vertebrale e favoriscono il mantenimento di una postura corretta, riducendo così il dolore. Queste barre sono anatomicamente sagomate e possono essere rimodellate all'occorrenza. Inoltre è presente un sistema di cinghie in velcro che consente di regolare la compressione sull'addome e scaricare il tratto lombare.

Supporto tutore schiena: dettagli

Il tutore postura schiena può essere indossato in modo rapido e agevole grazie al sistema di cinghie di trazione e fascette. La vestibilità è ottimale in quanto il tessuto in cui è realizzato il tutore LumboLoc è elastico e traspirante e si adatta perfettamente al corpo.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia I: 70 cm - 80 cm
  • Taglia II: 80 cm - 90 cm
  • Taglia III: 90 cm - 100 cm
  • Taglia IV: 100 cm - 110 cm
  • Taglia V: 110 cm - 120 cm
  • Taglia VI: 120 cm - 130 cm