Corsetto ortopedico per lombosciatalgie LumboLoc Forte
Corsetti ortopedici
Il corsetto lombare LumboLoc Forte di Bauerfeind, azienda specializzata nella produzione di tutori e ortesi, è un tutore ortopedico indicato per l'ottimizzazione della statica della colonna vertebrale e l'alleggerimento del tratto lombare.
Fascia lombare ortopedica: a cosa serve
Questo corsetto ortopedico è indicato soprattutto per la lombalgia, ma anche per spondilolisi o spondilolistesi. Inoltre può essere utilizzato in caso di patologia degenerativa a carico della colonna vertebrale nonché in caso di insufficienza muscolare.
Corsetto lombare: caratteristiche
Il tutore schiena LumboLoc Forte contiene nella parte dorsale barre in alluminio anatomiche e rimodellabili che forniscono sostegno al tratto della colonna interessato dal dolore. Il grado di compressione sull'addome e sul tratto lombare possono essere regolati tramite la comoda chiusura a cintura dell'ortesi. Inoltre è possibile alleviare la tensione e il dolore nella regione sacrale o lombare inserendovi una pelotta opzionale acquistabile a parte: la pelotta sacrale oppure la pelotta lombare.
Tutore per schiena: dettagli
Tutti i corsetti lombo sacrale di Bauerfeind sono facili da indossare e garantiscono un'ottima vestibilità. In particolare il LumboLoc Forte è realizzato in materiale elastico traspirante che si adatta perfettamente al corpo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Taglia I: 70 cm - 80 cm
- Taglia II: 80 cm - 90 cm
- Taglia III: 90 cm - 100 cm
- Taglia IV: 100 cm - 110 cm
- Taglia V: 110 cm - 120 cm
- Taglia VI: 120 cm - 130 cm