SKU CPA121V
BRAND MORETTI

Pedane elevabili verniciate per sedia a rotelle

Accessori per carrozzine disabili Moretti per carrozzine CP100R, CP103R e CP500R Moretti.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: 5€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
62,00 €
Iva al 4% inclusa

Pedane per carrozzine disabili, elevabili e verniciate

Le pedane verniciate CPA120V sono le pedane per carrozzina di Moretti, compatibili con le sedie a rotelle CP100R, CP103R e CP500R. Queste pedane elevabili permettono di alzare una delle gambe o entrambe contemporaneamente in tutta sicurezza e comfort. Le normali pedane carrozzina in dotazione sulle sedie a rotelle Moretti sono regolabili in lunghezza, per adattarsi alla lunghezza della gamba del disabile o dell'anziano che utilizza la carrozzella. Le pedane di serie sono costruite in plastica nera, sono estraibili e con comodo cinturino ferma-tallone. Oltre alle normali pedane in dotazione sulla carrozzina, in caso di esigenze specifiche, è necessario aggiungere queste pedane elevabili verniciate tra gli accessori carrozzina.

 

Pedane elevabili per sedia a rotelle Moretti

Le pedane elevabili verniciate consentono un'elevazione confortevole della gamba grazie al sostieni-polpaccio, un supporto posteriore imbottito che sostiene l'arto per evitare scivolamenti e sovraccarichi sul piede. All'estremità delle pedane è presente il poggiapiedi. La parte finale delle pedane per carrozzina, ovvero il tubolare che termina con il poggiapiedi, è regolabile in altezza: le pedane sono quindi allungabili in base alla lunghezza della gamba. Il poggiapiedi è inoltre inclinabile in base alle preferenze dell'utilizzatore.

 

Accessori per carrozzine disabili Moretti: caratteristiche strutturali

Queste pedane elevabili sono di colore nero verniciato, anche le parti del sostegno e del poggiapiedi sono in plastica nera. Le pedane elevabili verniciate fanno parte degli accessori carrozzine disabili e sono particolarmente utili in caso di trauma post-operatorio e di problemi circolatori. In caso di ingessatura, di gonfiore dovuto ad una cattiva circolazione o di degenza post-operatoria, potrebbe essere utile avere le gambe sollevate non solo in posizione sdraiata, ma anche durante l'utilizzo della carrozzina per disabili. In questi casi la sedia a rotelle per disabili con pedane elevabili verniciate diventa indispensabile.