SKU 94004051
BRAND WIMED

Cuscino Antidecubito in Fibra Cava Siliconata

Cuscino antidecubito in fibra cava siliconata
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
25,00 €
Iva al 22% inclusa

Cuscino antidecubito Easy Seat in Fibra Cava Siliconata Wimed

I cuscini EASY SEAT Fibre sono i cuscini antidecubito di Wimed e sono studiati per assicurare l’ottimizzazione delle pressioni di appoggio, limitando i rischi di
occlusione capillare prolungata in soggetti a mobilità ridotta e valutati a basso Rischio.

Il cuscino è estremamente soffice, elastico e traspirante. L'imbottitura del cuscino antidecubito è realizzata interamente in fibra cava di poliestere siliconata, mentre la fodera esterna è per l'80% in poliestere e per il 20% in fibra di cotone. Questo cuscino antidecubito Wimed permette di fatto una continua areazione della cute e garantisce una buona ripartizione delle pressioni d’appoggio.
La pellicola di silicone permette un facile scorrimento di una fibra sull’altra e ne esalta la morbidezza. Indicato per la prevenzione del decubito, per pazienti costretti su carrozzina allo scopo di diminuire i picchi di pressione, di ridurre le forze di taglio e frizione e di favorire la circolazione di aria. Il cuscino è munito di depressione centrale per facilitare la seduta e per permettere maggiore rilassamento dei muscoli interessati.

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni del cuscino: 45 cm x 41 cm
  • Altezza del cuscino: 9,5 cm
  • Portata massima: 125 Kg
  • Materiale: Fibra Cava Siliconata