SKU DE-2
Brand Termigea

Deambulatore ascellare in acciaio (opzione sedile)

Girello per anziani con sottoascellari e possibilità di aggiungere il sedile
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 27/02
Spedizione: 11 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
As low as 99,00 €
Iva al 4% inclusa

Deambulatore pieghevole

Il deambulatore ascellare DE-2 è l'ausilio per la deambulazione di disabili ed anziani di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per la vita quotidiana, elettromedicali e prodotti ortopedici. Questo deambulatore pieghevole DE-2 con appoggi sottoascellari è destinato a tutte quelle persone che hanno problemi di deambulazione, in particolare il modello è dotato di sottoascellari per un maggior sostegno del paziente che lo adopera. La struttura di questo girello ascellare Termigea è studiata per sostenere il paziente anche sotto le braccia, in modo da fornire un appoggio sicuro e un sostegno completo nell'andatura.

Deambulatore per anziani: caratteristiche strutturali

La struttura del deambulatore 4 ruote Termigea è in acciaio tubolare grigio, materiale resistente e maneggevole. Il deambulatore ascellare è pieghevole e smontabile: questo permette di riporre l'ausilio in luoghi stretti sfruttando il minimo ingombro possibile e di riporlo e caricarlo con facilità. Il girello per anziani è dotato di 4 ruote piroettanti del diametro di 7,5 cm. Le ruote posteriori sono dotate di sistema di bloccaggio direttamente sulla ruota stessa, che consente l'utilizzo del dispositivo in totale sicurezza.

Girello ortopedico con sottoascellari regolabili

Nella parte superiore, il deambulatore per anziani è dotato appoggi sottoascellari, rivestiti di morbida gomma lavabile e per questo molto confortevoli da usare. I due supporti ascellari, che sono un comodo appoggio, sono regolabili in altezza da un minimo di 111 cm a un massimo di 150 cm, in modo da adattarsi alla fisicità dell'utilizzatore. Per utilizzare il dispositivo è necessario, ponendosi tra le due fiancate del deambulatore girello, deve afferrare con entrambe le mani il maniglione e appoggiare le ascelle sugli appositi dispositivi di sostegno.

Girello per anziani con seduta o senza

In maniera opzionale è possibile acquistare insieme al deambulatore ascellare anche il sedile. Il deambulatore con seduta è indicato per un maggiore comfort dell'utilizzatore, che può utilizzare questo comodo appoggio durante la deambulazione assistita. Questo girello per adulti è di colore grigio.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Altezza supporto ascellare: regolabile da 111 cm a 150 cm
  • Larghezza anteriore da aperto: 54 cm
  • Profondità da aperto: 83 cm
  • Larghezza posteriore da aperto: 58 cm
  • Dimensioni da richiuso: 83 cm x 16 cm 
  • Portata massima: 120 kg