Polsiera ortopedica steccata DT3-02
Tutore per polso FGP
Il tutore per polso DT3-02 di FGP, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un'ortesi stabilizzante per il polso.
Tutore polso FGP: caratteristiche
Questo tutore è realizzato in tessuto tridimensionale made in FGP traspirante, antibatterico e termoregolatore. Il materiale è stato oggetto di trattamento termo-regolatore SMART TEMP e per una maggiore sensazione di freschezza FRESH TECH.
Un'ulteriore fascia sul polso garantisce una maggiore stabilità dell’articolazione. Inoltre, è presente un palmare in alluminio modellabile per una stabilità ancora maggiore. La chiusura del tutore avviene mediante 4 fasce a strappo regolabili a misura tagliando il materiale in eccesso.
Polsiera ortopedica: a cosa serve
Il tutore ortopedico polso FGP è indicato soprattutto per traumi distorsivi moderati e severi del polso. Inoltre, può essere utilizzato per tendiniti flessori ed estensori, per esiti fratture del polso e per il trattamento post traumatico di fratture stabili dell’anziano, nonché per il post operatorio di fratture di radio ed ulna distali e per artralgie.
SPECIFICHE TECNICHE
- Misure DX/SX
- Taglia XS: fino a 13 cm (circonferenza polso)
- Taglia S: 13 cm - 16 cm (circonferenza polso)
- Taglia M: 16 cm - 20 cm (circonferenza polso)
- Taglia L: 20 cm - 25 cm (circonferenza polso)
- Taglia XL: oltre 25 cm (circonferenza polso)
- Altezza: 19 cm