SKU DUA-100
BRAND FGP

Tutore polso ambidestro Dual Lock DUA-100 FGP

Polsiera ortopedica steccata ambidestra Dual Lock DUA-100 FGP
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 34,00 €
Iva al 4% inclusa

Tutore per polso FGP

Il tutore per polso Dual Lock DUA-100 di FGP, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un'ortesi stabilizzante per il polso.

Tutore polso FGP: caratteristiche

Questo tutore è realizzato con un materiale interno in morbido tessuto con imbottiture di protezione e fori per maggior traspirabilità. Invece, esternamente il tutore è realizzato in velluto grippante per una totale adattabilità.

Il tutore è completamente apribile, totalmente privo di cuciture e presenta una sagomatura anatomica per un controllo ottimale del polso.

Tutore ortopedico polso: dettagli

L'ortesi si chiude mediante 3 cinturini di fissaggio a strappo dotati di alette di sicurezza per impedire l’uscita dal passante multiplo superiore in tecnopolimero. Inoltre, presenta una fascia centrale allungata per una maggiore stabilizzazione e un palmare in alluminio modellabile.

Polsiera ortopedica: a cosa serve

Il tutore ortopedico polso FGP è indicato soprattutto per traumi distorsivi moderati e severi del polso. Inoltre, può essere utilizzato per tendiniti flessori ed estensori, per esiti fratture del polso e per il trattamento post traumatico di fratture stabili dell’anziano, nonché per il post operatorio di fratture di radio ed ulna distali e per artralgie.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Misure ambidestro
  • Taglia S: 14 cm - 18 cm (circonferenza polso)
  • Taglia M: 19 cm - 23 cm (circonferenza polso)
  • Taglia L: 24 cm - 28 cm (circonferenza polso)
  • Altezza: 21 cm